Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 17 giugno 2021. Ospite Meloni!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 17 giugno 2021 va in onda su Rete4 la nuova puntata del programma.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 17 giugno 2021 va in onda su Rete4  la nuova puntata del programma di Paolo Del Debbio. Sarà ospite la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni con la quale si parlerà del caso Saman Abbas, del caos vaccini generato dalla vicenda AstraZeneca, del futuro del Centrodestra e delle candidature per le elezioni amministrative del prossimo autunno.

All’ordine del giorno della puntata, secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, gli aggiornamenti sul caso di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa in provincia di Reggio Emilia,con ogni probabilità uccisa dai propri familiari per aver rifiutato un matrimonio combinato. Saranno portati all’attenzione nuovi documenti esclusivi e importanti rivelazioni.

I commenti di Mauro Corona!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio, mostrano che, come ogni settimana, Mauro Corona commenterà, con il suo punto di vista, gli argomenti di attualità più discussi. Tra gli altri ospiti della puntata: la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché, il deputato del Pd Andrea Romano, il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi e l’europarlamentare di Forza Italia Massimiliano Salini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore