Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 16 giugno 2022. Conduce Vinonuovo!

Stasera giovedì 16 giugno 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di informazione e di approfondimento.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 16 giugno 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di informazione politica economica e sociale e di approfondimento. Il programma, condotto di solito dal giornalista Paolo Del Debbio, vedrà in via eccezionale alla conduzione Marcello Vinonuovo. Non è stato comunicato il motivo dell’assenza di Del Debbio.

Antonio Tajani e la guerra!

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che il conduttore stasera intervisterà Antonio Tajani. Con il vicepresidente di Forza Italia si approfondiranno i lati negativi della guerra dal punto di vista economico, in uno scenario in cui sono entrati in gioco lo spread e l’inflazione che incidono particolarmente sull’incremento dei tassi di interesse dei mutui. Spazio, inoltre, al dibattito sul mercato del lavoro in Italia mentre crescono le polemiche sul reddito di cittadinanza e sulla questione salariale.

Integrazione e diritti civili in Italia!

Secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio nel corso della puntata si analizzerà il problema dell’integrazione delle seconde generazioni in Italia, con un focus sulla vicenda di Peschiera del Garda. Infine, ci si soffermerà sul tema dei diritti civili nel nostro paese, con una parentesi sulle reazioni ai diversi gay pride organizzati a sostegno della comunità LGBT.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore