Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 16 dicembre 2021. Tajani e Sileri!

Anticipazioni di Dritto e Rovescio: questa sera, giovedì 16 dicembre va in onda in prima serata su Rete4 la nuova puntata del talk di Paolo Del Debbio.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 16 dicembre 2021 va in onda in prima serata su Rete4 la nuova puntata del programma di Paolo Del Debbio. Quella di stasera sarà l’ultima puntata dell’anno (il programma tornerà il 13 gennaio 2022), nella quale si parlerà delle nuove misure di contenimento della pandemia. Ma anche di aumento dei costi delle bollette e della vita in generale e dello scetticismo di parte del mondo cattolico verso i vaccini.

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che gli ospiti della puntata di stasera saranno il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri. Diversi argomenti saranno affrontati: dalla chiusura delle frontiere italiane per coloro che non si sottopongono a tampone all’attualità politica con la proroga dello stato di emergenza; fino ad arrivare a quella economica con l’aumento del costo della vita.

Il vaccino e la fede!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio ci sarà un approfondimento dedicato alla crescita del numero dei contagi da Covid-19 in tutta Italia che mette a rischio le festività natalizie. Focus, inoltre, sul rapporto tra fede e vaccini. È in aumento, infatti, il numero dei preti cattolici e devoti alla Madonna di Medjugorje contrari all’immunizzazione. Tra gli ospiti della puntata: Andrea Romano, Gianluigi Paragone, Matteo Ricci e Giovanni Donzelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore