Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 14 gennaio 2021. Arriva Renzi!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 14 gennaio 2021 torna in onda, con una nuova puntata, l’appuntamento settimanale.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio, vediamo che questa sera, giovedì 14 gennaio 2021 torna sugli schermi della nostra tv, con una nuova puntata su Rete Quattro, l’appuntamento settimanale con il programma di informazione, approfondimento e dibattito, che andrà in onda alle 21:25. Al timone della trasmissione ci sarà come sempre Paolo Del Debbio.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, all’ordine del giorno della puntata ci saranno la crisi di governo e le difficoltà economiche di commercianti e ristoratori. In studio interverranno il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri e il leader di Italia Viva Matteo Renzi, che si diffonderanno un po’ su tutti gli argomenti di più stretta attualità politica, economica e sanitaria.

Matteo Renzi e la crisi economica!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio, mostrano, come abbiamo visto, che la puntata partirà con l’intervista al leader di Italia Viva Matteo Renzi e al viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri. Nel corso della puntata di oggi, ampio spazio sarà dedicato alla crisi economica, in particolare alle difficoltà degli esercenti che si trovano nel dover far fronte a regolamentazioni che cambiano nel giro di pochi giorni, alle categorie professionali escluse dai ristori e alle proteste di baristi e ristoratori per le prolungate chiusure.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore