Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 13 ottobre 2022. I diritti LGBTQ+!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio questa sera, giovedì 13 ottobre 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio questa sera, giovedì 13 ottobre 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata – l’ottava della stagione – del talk show di informazione politica economica e sociale e di approfondimento. Paolo Del Debbio nella puntata odierna metterà all’ordine del giorno il fatto che ci si avvicina sempre di più ai giorni in cui si formerà il nuovo governo e il conduttore farà un’analisi delle sfide che dovrà affrontare insieme al parlamento nuovo: dalla questione energetica alla guerra.

Gli ospiti!

In particolare, come vediamo attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio si tratterà della strategia da utilizzare di fronte al conflitto tra Russia e Ucraina. Nel corso della puntata, non mancherà un approfondimento anche sul futuro del Reddito di Cittadinanza e un’analisi sui diritti LGBTQ+ in Italia. Tra gli ospiti della puntata di stasera saranno presenti: Giovanni Donzelli, Matteo Ricci, Alessandro Cattaneo, Isabella Tovaglieri, Ettore Licheri, Giuliano Granato e Diana De Marchi.

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che il talk show sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio è anche disponibile on demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore