Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 12 maggio 2022. Draghi e Biden!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 12 maggio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 12 maggio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di informazione e approfondimento di Paolo Del Debbio. Nella puntata di stasera si parlerà della visita del nostro premier Mario Draghi al presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Poi del bonus da 200 euro appena varato dal Governo nel decreto Aiuti e della proposta di concedere le case agli abusivi a Roma.

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che sarà dato spazio alla politica internazionale, con un’analisi sulle posizioni americane in merito al conflitto tra Russia e Ucraina e la visita del premier Mario Draghi dal presidente USA Joe Biden. Nel corso della serata, focus sul tema dell’invio di armi agli ucraini che continua a creare polemiche e spaccature nel Governo italiano.

Un bonus per i lavoratori!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, oltre a ciò, sarà all’ordine del giorno un commento sul Decreto Aiuti che prevede, tra gli emendamenti, l’erogazione di un bonus di 200 euro per dipendenti e pensionati con reddito inferiore ai 35.000 euro. Infine, si parlerà della proposta di concedere, in certi casi, la residenza a chi occupa abusivamente le case arrivata al sindaco di Roma Roberto Gualtieri e che sta dividendo la giunta capitolina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore