Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 11 novembre 2021. Bufale no-vax!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio dicono che stasera, giovedì 11 novembre 2021 va in onda su Rete4 la nuova puntata del programma di Paolo Del Debbio.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio dicono che stasera, giovedì 11 novembre 2021 va in onda su Rete4  la nuova puntata del programma di Paolo Del Debbio, che parlerà della stretta sulle manifestazioni appena decisa dal Ministero degli interni, quindi di problemi di integrazione di certe comunità nomadi e infine presenterà un’inchiesta sulle bufale no-vax.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio da tempo i centri storici di molte città italiane risultano paralizzati dalle proteste no-vax e no-pass, con gravi disagi per cittadini e commercianti e con assembramenti che aumentano il rischio di cinfezione. Ancora in tema sanitario, un dibattito in merito al vaccino per i bambini tra i 5 e i 12 anni e alla proposta di rendere il Green Pass disponibile solo per gli immunizzati o per i guariti.

Le occupazioni abusive!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che la puntata torna poi ad occuparsi della piaga delle occupazioni abusive e dei problemi di integrazione di alcune comunità nomadi che nessuna politica pare essere riuscita a risolvere. Inoltre, continua l’inchiesta sulle bufale no-vax, che circolano in rete al fine di screditare l’efficacia dei vaccini e della scienza, e sui “furbetti” della certificazione verde, coloro che cercano di ottenere un lasciapassare falso. Tra gli altri ospiti della puntata: Davide Faraone, Andrea Ruggieri, Silvia Sardone, Gianfranco Librandi e Daniela Santanchè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore