Le anticipazioni di Dritto e Rovescio rivelano che questa sera, giovedì 11 maggio 2023 va in onda in prime time su Rete Quattro la nuova puntata di questa stagione del talk show di informazione politica economica e sociale e di approfondimento. Come risulta dalle ultime anticipazioni, Paolo Del Debbio metterà all’ordine del giorno il tema dell’aumento del costo della vita.
Studenti in tenda contro il caro alloggi tra gli argomenti della nuova puntata!
E dunque, secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, il conduttore punterà i riflettori sull’incremento del costo della vita, partendo dall’aumento del prezzo dei beni di prima necessità fino al caro affitti che, a Milano, ha indotto certi studenti del Politecnico a dormire in tenda per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sul fatto dell’impossibilità di reperire stanze a prezzi accessibili.
Tra i nuovi argomenti, si parlerà della sicurezza nelle stazioni!
Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che nel corso della puntata, ci sarà un approfondimento sulla gestione della sicurezza nelle stazioni ferroviarie, con particolare riguardo a Roma Termini. E oltre a ciò, una inchiesta dedicata alle recenti proteste degli attivisti di Ultima Generazione. Fra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Mario Giordano, Andrea Delmastro, Simona Malpezzi, Susanna Ceccardi, Vittorio Sgarbi, Eleonora Evi.