Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 11 febbraio 2021. Ospite Meloni!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio questa sera, giovedì 11 febbraio 2021 va in onda su Rete4 la nuova puntata del talk politico e d’attualità.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio questa sera, giovedì 11 febbraio 2021 va in onda su Rete4  la nuova puntata del talk politico e d’attualità condotto da Paolo Del Debbio. Si parlerà del coronavirus: la differenza tra i vaccini verrà spiegata da Matteo Bassetti e Fabrizio Pregliasco. Inoltre il Governo Draghi sta per giungere in porto. Cambierà qualcosa con il nuovo Esecutivo? Ci saranno mutamenti nella strategia vaccinale? Il conduttore ne parlerà con Giorgia Meloni.

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che ci srà anche spazio per la crisi economica  e le richieste di commercianti e ristoratori che chiedono la riapertura delle attività e per le testimonianze degli esercenti in attesa dei ristori e per i lavoratori dipendenti in attesa della cassa integrazione.

Le differenze tra i vaccini!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano infine che il dottor Matteo Bassetti, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, e il virologo Fabrizio Pregliasco spiegheranno le differenze tra i vaccini a disposizione contro il Covid-19. Tra gli ospiti della serata anche: i senatori Maurizio Gasparri (FI), Gianluigi Paragone (Italexit), Simona Malpezzi (Pd), Lucia Borgonzoni (Lega) e il deputato Gennaro Migliore (IV).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore