Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 10 giugno 2021. Ospite Salvini!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che stasera, giovedì 10 giugno 2021 va in onda su Rete4 la nuova puntata del talk show di Paolo Del Debbio.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che stasera, giovedì 10 giugno 2021 va in onda su Rete4  la nuova puntata del talk show di Paolo Del Debbio. Ospite il leader della Lega Matteo Salvini, per un’intervista sulle riaperture e il ritorno della zona bianca in varie Regioni d’Italia, sul caso Saman Abbas e sui temi più importanti della settimana, tra i quali la disastrosa situazione di Roma.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio un’ampia pagina sarà dedicata all’emergenza immigrazione e, in particolare, al dibattito sulla proposta del segretario del Pd Enrico Letta sull’esigenza di accogliere migranti in Italia per supplire alla mancanza di manodopera in diversi settori. Oltre a ciò, con documenti esclusivi e nuove rivelazioni, ci sarà un approfondimento sul caso di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa da un centro della provincia di Reggio Emilia e che quasi certamente è stata uccisa dai parenti per aver rifiutato un matrimonio combinato.

I commenti di Mauro Corona!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che come ogni settimana, Mauro Corona commenterà gli argomenti di attualità più discussi. Si chiude con un dibattito sulla proposta di introdurre “Bella Ciao” come inno ufficiale da cantare il 25 aprile e con un approfondimento sul Ddl Zan contro l’omotransfobia. Tra gli altri ospiti della puntata: la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli, la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché, il deputato di Italia Viva Gennaro Migliore, l’eurodeputata della Lega Silvia Sardone, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, il candidato alla presidenza della Regione Campania Giuliano Granato, di Potere al Popolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore