Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 10 dicembre 2020. I divieti!

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che stasera, giovedì 10 dicembre 2020 va in onda una nuova puntata del programma d'informazione.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che stasera, giovedì 10 dicembre 2020 va in onda una nuova puntata del programma d’informazione, che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Alla conduzione del talk show ci sarà sempre Paolo Del Debbio. Sotto i riflettori della puntata le feste natalizie degli italiani, con i loro divieti e la crisi economica.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, una notevole parte della popolazione che vive nei piccoli comuni risulta assai penalizzata, perché non potrà incontrare i familiari anche a pochi chilometri di distanza. Ci sono dei cittadini che si stanno organizzando per aggirare il divieto di spostamento interregionale dal 21 dicembre al 6 gennaio.

Ospiti della puntata!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che in puntata ampio spazio sarà dato alle difficoltà economiche che stanno affrontando commercianti e lavoratori autonomi. Intanto il Governo ha messo in campo l’iniziativa Cashback, che prevede un rimborso sulle spese eseguite presso qualunque negozio fisico con carte di credito, prepagate o debito, per incentivare i consumi. Tra gli ospiti della puntata: la capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini, la senatrice Lucia Borgonzoni (Lega), i deputati Beatrice Lorenzin (PD), Giovanni Donzelli (FdI) e Gianfranco Librandi (IV).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore