Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 1 settembre 2022.

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio rivelano che questa sera, giovedì 1° settembre 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio rivelano che questa sera, giovedì 1° settembre 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata – la seconda della stagione – del talk show di informazione politica economica e sociale e di approfondimento. Paolo Del Debbio ospita in studio il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e il leader di Impegno Civico e ministro degli Esteri Luigi Di Maio in prospettiva della battaglia elettorale del 25 settembre.

Carovita e Reddito di Cittadinanza!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, nel corso della puntata di questa sera, sarà all’ordine del giorno del talk show il problema del carovita, rispetto al quale verrà fatta un’analisi di tutte le azioni che potrebbero essere introdotte per rendere meno drammatica la situazione. Sarà inoltre dato spazio a una ulteriore analisi relativa al Reddito di Cittadinanza che continua a essere al centro del dibattito pubblico.

Gli altri ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo infatti che la destra ha annunciato la sua intenzione di abolire il Reddito di Cittadinanza, seguita da Calenda e Renzi, mentre il Movimento 5 Stelle è determinato a conservarlo. Oltre a ciò, scopriamo che gli altri ospiti sono: Beatrice Lorenzin, Giovanni Donzelli, Maurizio Lupi, Alessandro Morelli, Michele Gubitosa e Marta Collot.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore