Dritto e Rovescio anticipazioni puntata 21 settembre 2023. Ospite Lollobrigida!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che giovedì 21 settembre va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del talk.

Dritto erovescio

Per mezzo delle anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo insieme che giovedì 21 settembre 2023 va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del talk show di approfondimento e di informazione politica economica e sociale. La trasmissione è presentata come di consueto dal giornalista Paolo Del Debbio, che intervisterà in esclusiva in questa puntata il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida.

Temi e ospiti della puntata!

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio fanno vedere che nel corso della puntata, ci sarà un approfondimento sul Reddito di Cittadinanza, dando voce alle polemiche sui (fantomatici) corsi di formazione per gli ex beneficiari del sussidio. Oltre a ciò, un servizio sulla nuova riforma del Codice della strada. Fra i numerosi ospiti di Paolo Del Debbio in studio e in collegamento, non mancherà Giuseppe Cruciani, invitato ricorrente di questa stagione. Ci saranno poi: Carlo Fidanza, Sandro Gozi, Matteo Perego, Lorenzo Pacini, Silvia Sardone, Alessandro Rapinese, LeonardoDonno, Giuliano Granato e Diana De Marchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore