Dritto e Rovescio anticipazioni puntata 16 novembre 2023. La carne coltivata!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che giovedì 16 novembre va in onda in prime time su Rete 4 la nuova puntata del talk show.

Dritto erovescio

Per mezzo delle anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che giovedì 16 novembre 2023 va in onda in prime time su Retequattro la nuova puntata del talk show di approfondimento e di informazione politica, la cui trasmissione per due volte alla settimana, anche la domenica oltre alla consueta puntata del giovedì, è stata prolungata per qualche tempo visto il suo successo di ascolti nelle case. Conduce come sempre Paolo Del Debbio, che in questa puntata intervisterà il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida.

Lo sciopero di venerdì 17 novembre!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che si parlerà del disegno di legge che mette al bando la carne coltivata. Oltre a ciò nel corso della puntata verranno affrontate le polemiche relative allo sciopero indetto per venerdì 17 novembre, e le misure su cui sta lavorando il governo contro l’evasione fiscale. Infine, si tornerà a discutere della sicurezza nelle città italiane. Ospiti della puntata: Michela Vittoria Brambilla, Paola De Micheli, Carlo Fidanza, Marco Granelli, Matilde Siracusano e Luca Toccalini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore