Dritto e Rovescio anticipazioni giovedì 17 ottobre 2019. Intervista a Silvio Berlusconi

Al via stasera una nuova puntata di Dritto e Rovescio. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di oggi giovedì 17 ottobre 2019.

Dritto e Rovescio anticipazioni giovedì 17 ottobre 2019. Intervista a Silvio Berlusconi

Stasera su Rete 4 andrà in onda alle 21.20 una nuova puntata del programma Dritto e Rovescio, condotta dal giornalista Paolo Del Debbio. Stasera giovedì 17 ottobre a “Dritto e rovescio” intorno alle 22 ci sarà l’intervista esclusiva al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che interverrà direttamente in collegamento da Perugia per sostenere la candidatura del Centrodestra alle regionali. Con Silvio Berlusconi Del Debbio parlerà della manovra economica e finanziaria in discussione  in questi giorni. Il leader di Forza Italia esprimerà il suo parere sui punti principali della finanziaria, evidenziando i limiti e le positività. Si discuterà anche del quadro politico che si è delineato negli ultimi mesi nel Paese.

La manovra economica al centro del dibattito a Dritto e Rovescio.

Al centro della discussione stasera a Dritto e Rovescio si parlerà di economia e dei nuovi provvedimenti adottati in seguito al vertice a Palazzo Chigi dei giorni scorsi, come ad esempio taglio del cuneo fiscale, alla riduzione del contante e resta invece la Quota 100, della stretta agli evasori fiscali. Ospiti della puntata il direttore de “La Verità” e “Panorama” Maurizio Belpietro e le giornaliste Claudia Fusani e Francesca Fagnani, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci (PD), l’imprenditore Gianluca Brambilla. Si parlerà di immigrazione e accoglienza con il deputato Alessandro Morelli (Lega) e Don Massimo Biancalani il parroco in provincia di Pistoia che ha accolto 250 migranti in chiesa.

Lavoro e occupazione stasera a Dritto e Rovescio.

Inoltre, si discuterà di lavoro e occupazione, sulle reali opportunità di lavoro presenti nel nostro Paese per gli immigrati. Si parlerà dei rom, partendo dal caso di Padova dove una tredicenne incinta è stata affidata ai servizi sociali. La famiglia di origine ne rivendica il rientro dopo il suo affidamento in una struttura protetta, dopo appunto l’allontanamento dalla famiglia. Ospiti la senatrice Daniela Santanchè (FdI), il giornalista Giuseppe Cruciani e alcuni esponenti della comunità rom che affronteranno con Del Debbio i seguenti temi della serata. Il nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio è per stasera giovedì 17 ottobre 2019 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore