Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che stasera giovedì 2 maggio 2024 va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del programma di approfondimento e di informazione politica a cura e conduzione di Paolo Del Debbio. In questa puntata, secondo le anticipazioni, sarà ospite il generale Vannacci, che parlerà della propria candidatura nella Lega alle Elezioni Europee e di quelle che sono le più divisive fra le sue idee, respinte perfino da certi esponenti dello stesso Carroccio.
A Dritto e Rovescio il dibattito sul Primo Maggio
Comunque all’ordine del giorno di questa puntata di Dritto e Rovescio ci sarà la festa del Primo Maggio, che è al centro della discussione politica, in particolare nell’orizzonte delle più recenti manovre economiche messe in campo dal governo e fortemente criticate dalle Organizzazioni sindacali, in particolare da Maurizio Landini segretario generale della Cgil e da Pierpaolo Bombardieri della Uil.
Ospiti di Dritto e Rovescio di giovedì 2 maggio 2024
Oltre a ciò sarà dato spazio al caso di Saman Abbas, con l’analisi delle motivazioni che hanno portato alla condanna in primo grado dei genitori e di altri familiari, mentre si fa strada l’allucinante ipotesi che l’autrice materiale del delitto sia proprio la madre. Come ospiti di Dritto e Rovescio vedremo e ascolterem Carlo Fidanza, Maurizio Lupi, Eleonora Evi, Pierfrancesco Majorino, Carlo Bagnasco, Laura Castelli, Anna Maria Cisint.