Dritto e Rovescio anticipazioni e ospiti puntata 1 giugno 2023

Questa sera, giovedì 1° giugno 2023 va in onda in prima serata su Rete4 la nuova puntata del talk show di informazione e di approfondimento.

Dritto e Rove­scio anticipazioni e ospiti puntata 25 aprile 2024

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio scopriamo insieme che questa sera, giovedì 1° giugno 2023 va in onda in prima serata su Rete 4 la nuova puntata del programma di informazione politica economica e sociale e di approfondimento. Il talk show è condotto come sempre dal giornalista Paolo Del Debbio, che intervisterà in esclusiva in questa puntata la grande cantante Orietta Berti, che proprio oggi compie ottanta anni!

LEmilia-Romagna devastata dall’alluvione!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio anche in questa puntata verrà dato lo spazio più importante alle notizie e agli approfondimenti sulla catastrofica alluvione che ha devastato l’Emilia-Romagna. In particolare ci si chiederà in che termini bisognerà operare per dare un supporto alle persone che hanno perso tutto ciò che avevano. Oltre a ciò sarà al centro del dibattito quello che bisogna fare concretamente perché non si ripetano più disastri ambientali di questo genere.

Gli altri ospiti della puntata di Dritto e Rovescio!

Scopriamo gli ospiti di Dritto e Rovescio della puntata del 1 giugno 2023. Secondo le anticipazioni, oltre all’Usignolo di Cavriago che, come abbiamo detto all’inizio, si farà intervistare nel giorno del suo ottantesimo compleanno, Paolo Del Debbio ospiterà in studio Maurizio Belpietro, Michela Vittoria Brambilla, Paola De Micheli, Giuliano Granato, Lorenzo Pacini, Luca Paladini, Monica Romano e Silvia Sardone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore