Dritto e Rovescio anticipazioni e ospiti di giovedì 16 marzo 2023

Giovedì 16 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio. Scopriamo insieme le anticipazioni e ospiti della serata.

Dritto e Rovescio ospiti puntata 7 settembre 2023. Salvini e Vannacci

Al via giovedì 16 marzo 2023 su Rete 4 in prima serata una nuova puntata di Dritto e Rovescio, condotta dal giornalista Paolo Del Debbio. Scopriamo insieme le anticipazioni e ospiti della serata. Nel nuovo appuntamento con l’approfondimento di “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio farà una lunga intervista al Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani in merito alla stretta attualità politica.

I temi della puntata di Dritto e Rovescio del 16 marzo 2023!

Nel corso della puntata di giovedì 16 marzo 2023 di Dritto e Rovescio, ci sarà un lungo focus su immigrazione, oggi approfondito nell’ambito del Question time alla camera, e sicurezza. Gli ospiti in studio si confronteranno sui due temi così importanti, la gestione dell’immigrazione e la sicurezza nelle città italiane. Inoltre, uno spazio sarà dedicato alla vicenda dei video diffusi in rete delle presunte borseggiatrici della metro di Milano. Infine, un approfondimento sulla decisione del Centrodestra di dire no al certificato europeo di filiazione, una misura che consentiva la registrazione all’anagrafe dei figli di coppie omosessuali.

Gli ospiti in studio a Dritto e Rovescio giovedì 16 marzo 2023!

Tanti ospiti in studio nella puntata del 16 marzo 2023 di Dritto e Rovescio giovedì 16 marzo 2023 che animeranno il dibattito su temi così delicati ed importanti dal punto di vista politico e sociale. Saranno presenti in puntata Pierfrancesco Majorino, Angelo Bonelli, Michele Usuelli, Diana De Marchi e Giuliano Granato. Il nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio è per giovedì 16 marzo 2023 alle 21.20 su Rete 4!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore