Dritto e Rovescio anticipazioni di stasera 7 maggio 2020. Intervista a Matteo Renzi!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 7 maggio 2020, torna con una nuova puntata l'appuntamento con il talk show.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 7 maggio 2020, torna con una nuova puntata l’appuntamento con il talk show di approfondimento su Rete 4 alle ore 21:20. Il conduttore Paolo Del Debbio intervisterà in diretta Matteo Renzi, senatore della Repubblica e fondatore di Italia Viva. Gli argomenti dell’intervista riguardano la stretta attualità politica ed economica.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio sarà sviscerata in particolare la pesante crisi economica che sta colpendo il nostro Paese, e inoltre le contrapposizioni tra maggioranza e opposizione, quelle all’interno della  stessa maggioranza quelle tra le opposizioni, e i contrasti in atto tra il Governo e le Regioni, quelli tra le Regioni e quelli tra le Regioni e i Comuni.

Fase Due e decreto aprile

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che, nel corso della puntata, ci sarà un lungo approfondimento sulla Fase Due e le nuove regole per la ripartenza del Bel Paese e – oltre a ciò – sullo slittamento del varo del decreto aprile, che è diventato il decreto maggio, e che contiene i cinquantacinque miliardi di stanziamenti per i sussidi a famiglie e imprese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore