Dritto e Rovescio anticipazioni del 4 giugno 2020. Ospite Giorgia Meloni!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 4 giugno 2020, alle 21:25 su Rete 4 c'è la nuova puntata settimanale del programma.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 4 giugno 2020, alle 21:25 su Rete 4. c’è la nuova puntata settimanale del programma di informazione e approfondimento, condotto da Paolo Del Debbio. Al centro dei riflettori della puntata, ci sarà la crisi economica e le prospettive del nostro Paese tra nuovi poveri e imprese a rischio fallimento.

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio veniamo informati che Paolo Del Debbio intervisterà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sugli argomenti di più stringente attualità politica, economica e sociale, in particolare sulle polemiche scatenatesi in relazione alla manifestazione in piazza del Centrodestra, che si è svolta il 2 giugno scorso.

Focus su recessione e prospettive!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio nel corso della puntata, l’attenzione sarà focalizzata sulla recessione economica e sulle prospettive per l’Italia, tra imprese a rischio fallimento, l’aumento generalizzato dei prezzi dei beni di prima necessità e il piano decennale per salvare l’Italia che il premier Conte starebbe approntando. Largo spazio sarà dato inoltre al fenomeno dei  nuovi poveri, che pur essendo tornati al lavoro, non riescono ad affrontare le spese a causa degli introiti non realizzati, e al turismo in crisi per via delle restrizioni nei movimenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore