Dritto e Rovescio anticipazioni di stasera 30 aprile 2020. Intervista a Luigi Di Maio!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 30 aprile, su Rete Quattro, c'è una nuova puntata del talk show.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che anche questa sera, giovedì 30 aprile 2020, in prime time su Rete Quattro, nella nuova puntata del contenitore di attualità e approfondimento, Paolo Del Debbio si occuperà della crisi economica provocata dal lockdown, e dei problemi burocratici che stanno ritardando l’erogazione di sussidi a chi ha subito danni a causa dell’emergenza coronavirus.

Luigi Di Maio parla della situazione economica

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che all’ordine del giorno della puntata di questa sera del  talk show di Paolo Del Debbio, ci sarà in primo luogo una intervista in diretta con il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sulla più stringente attualità politica e in particolare sulla situazione economica che sta affrontando l’Italia nelle difficili circostanze dell’emergenza Covid-19.

Le attività con apertura differita!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, dall’imminente cosiddetta Fase Due, verso cui l’Italia si avvia con le nuove regole da dover rispettare, alla relativa crisi che sta investendo moltissime attività produttive e commerciali, il passo e breve. In puntata, verrà data voce ai commercianti come parrucchieri, estetisti e ristoratori, ai quali è stata differita la data di riapertura, con le conseguenze che possiamo immaginare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore