Dritto e Rovescio anticipazioni di stasera 28 maggio 2020. Berlusconi e Zaia!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che continua l’appuntamento con il talk show che andrà in onda stasera giovedì 21 maggio su Rete 4.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che continua l’appuntamento settimanale con il talk show che andrà in onda stasera, giovedì 21 maggio, alle 21:25 su Rete 4, con una nuova puntata. Conduce il programma di approfondimento Paolo Del Debbio. All’ordine del giorno della serata, la recessione economica, con l’aumento dei prezzi e il turismo in crisi, e il piano di aiuti della Commissione europea.

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che saranno intervistati Silvio Berlusconi e Luca Zaia. L’intervista al presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi verterà sugli argomenti di più stringente attualità politica, economica e sociale. Successivamente, con il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, si discuterà dell’eventuale riapertura dei confini regionali dal prossimo 3 giugno e delle polemiche sulla movida con i 60.000 assistenti civici che si vorrebbero reclutare per monitorarla.

Focus sulla recessione economica!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio ci sarà poi un focus sulla recessione che l’Italia sta affrontando, tra l’aumento generalizzato dei prezzi di beni anche primari, e i ritardi nell’erogazione di sussidi e casse integrazioni a imprese e lavoratori, con la crisi incombente del settore turistico. Si attende oltre a ciò il nuovo piano di aiuti proposto dalla Commissione europea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore