Dritto e Rovescio anticipazioni di stasera 25 giugno 2020. Ultima puntata!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 25 giugno, in prime time su Rete 4, c’è l’appuntamento con l’ultima puntata.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio, vediamo che questa sera, giovedì 25 giugno 2020, in prime time su Rete 4 – ore 21,25 – c’è l’appuntamento con l’ultima puntata di questa stagione del programma di attualità politica e approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Il conduttore questa sera intervista in diretta Matteo Salvini.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio nel corso dell’intervista con il leader della Lega si farà il punto sulla situazione economica, politica e sociale dell’Italia: dalle soluzioni emerse dagli Stati Generali per rilanciare l’economia, come l’apertura del Governo alla riduzione dell’Iva, alla profonda crisi che ha colpito molte attività produttive e commerciali, fino all’annoso problema dell’immigrazione e dell’accoglienza.

I ritardi dell’INPS, la legge contro l’omofobia, gli aumenti dei prezzi

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che si tornerà a parlare dei persistenti ritardi nel pagamento della cassa integrazione: mentre l’INPS dichiara di aver saldato tutti fino a maggio, molti lavoratori si lamentano di non aver ancora ricevuto nulla. Nel corso della puntata, spazio anche alla nuova proposta di legge contro l’omofobia, duramente criticata dalla Cei, e all’estate che ci aspetta, con rigide regole di distanziamento sociale e gli aumenti dei prezzi in molte località turistiche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore