Dritto e Rovescio anticipazioni di stasera 23 aprile 2020. Ospite Giorgia Meloni!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 23 aprile, in prime time su Rete 4, c'è una nuova puntata del talk show.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 23 aprile, in prime time su Rete Quattro, nella nuova puntata del talk show di approfondimento, Paolo Del Debbio intervista la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Gli argomenti sono quelli di più stringente attualità: dalla crisi economica provocata dalla serrata, ai problemi burocratici che stanno ritardando l’erogazione di sussidi e cassa integrazione a imprese e lavoratori.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, si parlerà anche delle decisioni del Consiglio Europeo in merito agli aiuti economici per i Paesi più colpiti dall’emergenza sanitaria del Covid-19. Al centro dei riflettori della puntata di questa sera anche le polemiche tra i governatori delle Regioni del Nord e del Sud in relazione alla cosiddetta “fase 2” che prevede una riapertura omogena delle attività in tutta Italia senza differenziazioni territoriali.

Ritardi e burocrazia!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che la discussione su questo punto è complicata dal fatto che la situazione epidemiologica manifesta l’esistenza di zone più a rischio di altre, con conseguenze sulla crisi economica che sta colpendo l’Italia tra molteplici complicazioni burocratiche e i ritardi sugli aiuti promessi dal Governo con il decreto Cura Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore