Dritto e Rovescio anticipazioni di stasera 16 aprile 2020. Ospite Salvini!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 16 aprile, in prime time su Retequattro, c'è la nuova puntata del talk show.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 16 aprile, in prime time su Retequattro, nella nuova puntata del talk show, Paolo Del Debbio intervista il segretario della Lega Matteo Salvini sui più attuali problemi economici e politici, dai dubbi sulla ripartenza dell’Italia, ai ritardi nell’erogare i sussidi a imprese e lavoratori, fino alle polemiche con il capo del Governo Giuseppe Conte sull’utilizzo del Mes senza condizionalità per sostenere le spese sanitarie legate all’emergenza.

All’ordine del giorno della puntata – secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio – anche le tensioni fra Regioni e Governo sui ritardi burocratici e le nuove regole per le attività commerciali, con diverse testimonianze su come altri Paesi europei stanno proteggendo i cittadini dalla crisi economica. Resta tutto da vedere se i fondi stanziati dall’Italia saranno sufficienti a mitigare gli effetti della pesante recessione.

I ritardi dell’Unione Europea!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che con il virologo Fabrizio Pregliasco, si parlerà dell’aspetto sanitario dell’emergenza, dell’andamento della curva dei contagi e delle prospettive di un graduale ritorno alla normalità. Sarà poi dato ampio spazio al dibattito sull’Europa, che non ha accettato l’introduzione dei Coronabond e tarda a inviare gli aiuti all’Italia, e alla questione dell’immigrazione e degli sbarchi nella situazione caratterizzata dal coronavirus.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore