Dritto e Rovescio anticipazioni di stasera 14 maggio 2020. Intervista a Salvini!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera giovedì 14 maggio in prime time su Retequattro c'è la nuova puntata del talk show.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 14 maggio 2020, in prime time su Retequattro, c’è la nuova puntata del talk show. Come riporta il sito Mediaset Play, Paolo Del Debbio intervisterà in diretta il leader della Lega Matteo Salvini sui temi di più stringente attualità politica, dall’atteso Decreto Rilancio per gli aiuti a imprese e famiglie, alla recessione economica che sta affliggendo l’Italia, fino alle polemiche per la liberazione di Silvia Romano.

Riflettori puntati sulla crisi economica!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che nel corso della puntata, il dibattito si focalizzerà, oltre a quanto abbiamo visto prima, sulla sanatoria per i migranti irregolari e sulla crisi economica con le testimonianze di vari commercianti e imprenditori in difficoltà, tra mancati aiuti da parte dello Stato e le severe regole da rispettare per l’eventuale riapertura di negozi e attività commerciali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore