Dritto e Rovescio anticipazioni di stasera 1 luglio 2021. Ultima puntata di stagione!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera va in onda su Rete4 la nuova - e ultima - puntata del programma di Paolo Del Debbio.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera, giovedì 1° luglio 2021 va in onda su Rete4  la nuova – e ultima – puntata del programma di Paolo Del Debbio. Il conduttore intervisterà il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani sulla situazione dello schieramento di centrodestra e sulle elezioni amministrative del prossimo autunno.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio ci sarà un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini sui vaccini e le riaperture, l’immigrazione e il caso Saman Abbas. Della diciottenne pakistana scomparsa – probabilmente uccisa dai propri familiari per aver rifiutato un matrimonio combinato – la trasmissione tornerà, oltre a ciò, a occuparsi con nuovi documenti e video esclusivi.

Il Ddl Zan!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che, come ogni settimana, Mauro Corona commenterà, con il suo punto di vista, gli argomenti di attualità più discussi. Per finire, ci sarà un dibattito sul Ddl Zan contro l’omotransfobia e sulla posizione espressa dal Vaticano rispetto al testo di legge in discussione in Parlamento. Fra gli altri ospiti della puntata: l’eurodeputata Pd Pina Picierno, il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi e il candidato alla presidenza della Regione Campania di Potere al Popolo Giuliano Granato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore