Dritto e Rovescio anticipazioni di questa sera 28 novembre 2019. Salvini e le sardine!

Con la penultima puntata di quest'anno si rinnova l’appuntamento con il talk show che vede al centro l'attualità politico economica del nostro Paese.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio, vediamo che con la penultima puntata di quest’anno si rinnova l’appuntamento settimanale – questa sera, giovedì 28 novembre 2019, in prima serata su Rete 4 – con il talk show che vede al centro l’attualità politico economica del nostro Paese, raccontata da quelli che sono i suoi protagonisti.

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio, mostrano che saranno tanti i temi trattati nel programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. La puntata di questa sera si apre con l’intervista al segretario federale della Lega Matteo Salvini. Con l’ospite Del Debbio parlerà di manovra economica, del movimento delle sardine che continua a diffondersi e a organizzare manifestazioni in tutta Italia, di immigrazione, delle manifestazioni di odio e dei problemi legati al maltempo.

Allerta meteo all’ordine del giorno!

Secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio si parlerà ancora di allerta meteo durante la puntata anche con il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il senatore Gianluigi Paragone (M5S) e il deputato Gianfranco Librandi (Italia Viva). Altri ospiti della serata: i deputati Giovanni Donzelli (FdI), Beatrice Lorenzin (Pd), le senatrici Licia Ronzulli (FI) e Daniela Santanchè (FdI).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore