Dritto e Rovescio anticipazioni di questa sera 26 marzo 2020. Virus e misure economiche!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio, mostrano che giovedì 26 marzo su Rete Quattro, è fissato l'appuntamento con una nuova puntata del programma.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio, vediamo che questa sera, giovedì 26 marzo 2020, in prime time su Rete Quattro, è fissato l’appuntamento con una nuova puntata del programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Poiché il programma è volto a dar spazio ai più scottanti temi di attualità, anche questa sera si occuperà in larga parte dei problemi connessi con l’emergenza coronavirus.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervisterà l’assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera e il governatore del Veneto Luca Zaia, che rappresentano due tra le regioni più colpite in Italia, a proposito delle ultime misure messe in atto dal Governo per frenare i contagi da coronavirus: si tratta di multe da quattrocento a tremila euro per chi infrange le regole, con l’arresto fino a cinque anni per chi viola la quarantena.

Il decreto Cura Italia

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio, rivelano che, nel corso della puntata di questa sera, sarà dato ampio spazio anche alle misure economiche varate con il decreto Cura Italia, per proteggere i cittadini e, insieme al professor Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli Studi di Milano, si cercherà di rispondere alle domande più frequenti degli italiani a proposito dell’infezione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore