Dritto e Rovescio anticipazioni di questa sera 19 marzo 2020. Novità sul coronavirus!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che sta sera in prime time su Rete Quattro, Paolo Del Debbio ci aspetta con una nuova puntata del talk show.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio, vediamo che questa sera, in prime time su Rete Quattro, Paolo Del Debbio ci aspetta con una nuova puntata del talk show, nella quale sarà dato ampio spazio all’attualità più scottante. Come nelle puntate scorse, il programma si occuperà di portare avanti un approfondimento sull’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, giovedì 19 marzo, in prima serata, nel nuovo appuntamento con il contenitore di attualità di Rete Quattro, avremo in diretta gli ultimi aggiornamenti sul Covid-19 in Italia, che allo stato attuale conta oltre tremila casi di decesso in tutto il Paese, con i principali focolai epidemici in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.

Ancora una puntata sul coronavirus!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio di giovedì 19 marzo 2020, mostrano che alle 21:25 su Rete Quattro torna l’appuntamento con le inchieste giornalistiche della testata del Biscione, con la produzione di Videonews e la conduzione di Paolo Del Debbio. All’ordine del giorno del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti. L’intera puntata sarà rivolta agli ultimi aggiornamenti sull’emergenza sanitaria causata dall’epidemia di coronavirus in Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore