Dritto e Rovescio anticipazioni di questa sera 12 marzo 2020. Puntata speciale coronavirus!

Questa sera, 12 Marzo 2020, in prime time su Rete 4 va in onda la nuova puntata del programma di approfondimento di Paolo Del Debbio.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio questa sera, 12 Marzo 2020, in prime time su Rete 4 va in onda la nuova puntata del programma di approfondimento di Paolo Del Debbio. Al centro della trasmissione la pungente attualità legata al coronavirus. Questa sarà una puntata speciale che fornirà le ultime notizie e farà il punto della situazione di emergenza nazionale.

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che è previsto l’intervento del leader della Lega Matteo Salvini, che sarà intervistato a proposito delle misure economiche varate dalla Presidenza del Consiglio contro l’epidemia di coronavirus. Tutta la puntata sarà dedicata all’emergenza sanitaria: ci sarà l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera e il professor Massimo Galli, primario infettivologo dell’Ospedale Sacco di Milano.

Gli altri ospiti e il triste caso dello sputo!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che si parlerà della carenza di posti letto e respiratori in terapia intensiva. Fra gli altri ospiti, i senatori Daniela Santanché (FdI) e Davide Faraone (Italia Viva), il deputato Alessandro Cattaneo (Forza Italia). Ci sarà poi il sindaco di Benevento Clemente Mastella e il direttore del dipartimento Malattie Infettive dell’Ospedale Cotugno di Napoli Rodolfo Punzi. Spazio anche alla triste vicenda dello sputo a un medico e a un’infermiera, da parte di un paziente in attesa del tampone a Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore