Dritto e Rovescio anticipazioni stasera 14 settembre 2023. Ospite Tajani!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del programma.

Dritto e Rove­scio anticipazioni e ospiti 9 maggio 2024. Vannacci e Bonaccini!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio scopriamo insieme che stasera, giovedì 14 settembre 2023 va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del talk show di informazione politica economica e sociale e di approfondimento. Il programma è condotto come di consueto dal giornalista Paolo Del Debbio, che intervisterà in esclusiva in questa puntata il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani.

Temi dell’intervista con Tajani!

Per mezzo delle anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che saranno molti e svariati gli argomenti che con l’attuale leader di Forza Italia, successore di Berlusconi, verranno affrontati: si partirà dalla situazione economica dell’Italia, per poi passare alle misure sulle quali l’esecutivo sta operando in materia di stipendi, per arrivare alla gestione dei migranti e della sicurezza nelle città del nostro Paese.

Le misure contro i baby criminali!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che durante la puntata, sarà dato ampio spazio alle nuove norme contro la criminalità, che prevedono un inasprimento delle pene contro i criminali minorenni. Oltre a ciò, ci sarà un’inchiesta sulle proteste degli ex beneficiari del Reddito di Cittadinanza. Paolo Del Debbio, fra gli altri, presenterà: Brando Benifei, Diana De Marchi, Giovanni Donzelli, Giuliano Granato, Ettore Licheri, Alessandro Morelli e Isabella Tovaglieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore