Dritto e Rovescio: anticipazioni di oggi giovedì 20 giugno 2019. Ospiti Giorgia Meloni, Paolo Brosio, Carmen Russo

Stasera su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di giovedì 20 giugno 2019.

Dritto e Rovescio anticipazioni giovedì 17 ottobre 2019. Intervista a Silvio Berlusconi

Stasera verrà trasmessa in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con la trasmissione Dritto e Rovescio. Nell’appuntamento in onda giovedì 20 giugno 2019, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio proporrà in apertura l’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Dritto e Rovescio: i temi e gli ospiti di stasera, giovedì 20 giugno 2019.

Nel corso della puntata, ampio spazio al tema delle case popolari: il piano di superamento dei campi rom voluto dal sindaco Virginia Raggi si è rivelato un fallimento. Molti romani non sono riusciti ad ottenere una casa in affitto, mentre, dopo la chiusura di un campo rom gestito dalla Croce Rossa, i suoi abitanti sono stati ricollocati in alcune case popolari, suscitando molte proteste. Interverranno anche: i deputati Alessandro Morelli (Lega) e Gianfranco Librandi (Pd) e Luciano Casamonica, esponente dell’omonimo clan. E ancora, un focus sui ristoranti etnici e i cibi. Infine, continua l’inchiesta di “Dritto e Rovescio” sul business della fede.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore