Dritto e Rovescio anticipazioni della puntata di oggi 7 novembre 2019

Anticipazioni della puntata di oggi 7 novembre 2019 di Dritto e rovescio che andrà in onda in prima serata su Retequattro, condotta da Paolo Del Debbio.

Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 5 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Questa sera l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico è su Retequattro, in prima serata, con la trasmissione Dritto e Rovescio condotta da Paolo Del Debbio. Le tematiche che verranno affrontate questa sera sono, come sempre, legate alla stretta attualità. Nuovi reportage, testimonianze e servizi esclusivi durante la serata.

A Dritto e Rovescio questa sera si parlerà del caso Ilva, con le ultime novità in merito.  “Vogliono il disimpegno o un taglio di 5 mila lavoratori, ma nessuna responsabilità sulla decisione dell’azienda può essere attribuita al governo. L’Italia è un Paese serio, non ci facciamo prendere in giro”, ha dichiarato il Premier Conte in conferenza stampa dopo dodici ore di riunioni e vertici.

La Legge di Bilancio 2020

Sono in molti a ritenere che  la Legge di Bilancio 2020 sia “la manovra delle tasse”. L’argomento verrà discusso da Paolo Del Debbio questa sera su Retequattro. Il trend della manovra economica penalizzerà le aziende ed i cittadini? A Dritto e Rovescio verranno analizzati i conflitti interni alla maggioranza di Governo. Si rischia una nuova crisi?

Il tema dell’immigrazione

A Dritto e Rovescio si toccherà nuovamente il tema dell’immigrazione. Il ricollocamento negli altri paesi europei non sta funzionando e crescono gli episodi a sfondo razzista. C’è una relazione con l’avanzata dei partiti di destra?

Ospiti di oggi di Dritto e Rovescio

I temi affrontati questa sera a Dritto e Rovescio verranno commentati assieme agli ospiti presenti in studio o in collegamento. Saranno presenti questa sera in trasmissione, tra gli altri:  i deputati Giorgio Mulè (FI), Gianfranco Librandi (Italia Viva) e Riccardo Molinari (Lega), i senatori Gianluigi Paragone (M5S), Simona Malpezzi (PD) e Daniela Santanchè (FdI).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore