Dritto e rovescio anticipazioni della puntata di oggi 5 dicembre 2019. Ospite Vittorio Sgarbi

Anticipazioni della puntata di "Dritto e rovescio" che andrà in onda su Retequattro oggi 5 dicembre 2019, in prima serata.

Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 5 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi, giovedì 5 dicembre, in prima serata, nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio” condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera Del Debbio intervisterà Vittorio Sgarbi,che manifesterà la propria opinione sui temi di attualità politica più stringente, sulle posizioni prese dal Governo e sull’exploit del movimento delle sardine.

Il Disegno di Legge di Bilancio 2020 è all’esame del Senato, che lunedì prossimo voterà la fiducia al provvedimento. Gli effetti delle nuove misure saranno questa sera al centro del dibattito di “Dritto e rovescio”, che approfondirà la tematica con l’ausilio di esperti in studio. Cosa ci attende nel prossimo anno? Oggi a “Dritto e rovescio”si parlerà anche delle tradizioni, in relazione all’integrazione. Con l’avvicinarsi del Natale torna il dibattito sulla presenza dei presepi a scuola.

Gli ospiti di “Dritto e rovescio”, questa sera su Retequattro

Tra gli ospiti che interverranno questa sera a “Dritto e rovescio”: la senatrice Lucia Borgonzoni (Lega), il deputato Alessandro Morelli (Lega), il Vicepresidente di Sinistra Europea Paolo Ferrero, il presidente del Municipio 7 di Milano Marco Bestetti (FI), il direttore de “La Verità” e “Panorama” Maurizio Belpietro, i giornalisti Claudia FusaniGaetano Pedullà, Giuseppe CrucianiBruno Vespa Vauro Senesi

L’avanzata dell’estrema destra

Nel corso della puntata di questa sera di “Dritto e rovescio” si approfondirà l’avanzamento di comportamenti ed esponenti di estrema destra, analizzando anche i recenti fatti di cronaca. Le telecamere della trasmissione, hanno raggiunto per un’intervista Antonella Pavin, indagata per eversione, nazista, ritenuta tra i fondatori del Partito nazionalsocialista italiano dei lavoratori, nonché reclutatrice di “odiatori negazionisti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore