Dritto e rovescio anticipazioni di oggi giovedì 31 ottobre 2019. Ospite Massimiliano Romeo

Anticipazioni della puntata di Dritto e Rovescio che andrà in onda questa sera in prima serata su Retequattro, condotta da Paolo del Debbio.

Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 5 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi giovedì 31 ottobre, in prima serata su Retequattro andrà in onda un nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. A Dritto e rovescio vengono affrontati i casi di stretta attualità con l’intervento di ospiti e l’approfondimento offerto dalle inchieste esclusive. Nel corso della puntata che è andata in onda giovedì scorso si è tornati a parlare d’immigrazione. L’argomento verrà proposto anche questa sera con il punto di vista del senatore della Lega Massimiliano Romeo. Con l’esponente leghista di discuterà anche del risultato elettorale in Umbria e delle tensioni nate tra gli alleati di Governo.

Le inchieste di Dritto e rovescio!

Questa sera a Dritto e Rovescio si parlerà di sicurezza. Al centro dell’osservazione lo stato di abbandono in cui versa Roma, Capitale d’Italia, afflitta dalla  mancanza di forze dell’ordine e della pene non certe per i colpevoli di reati. Prendendo spunto dai casi di condannati che una volta usciti in permesso premio hanno compiuto nuovamente reati, la giustizia italiana verrà posta sotto la lente d’ingrandimento di Dritto e rovescio, questa sera su Retequattro. Il tema verrà affrontato assieme ai senatori Elisabetta Gualmini (Pd) e Maurizio Gasparri (FI).

Il caso della tredicenne rom incinta

Oggi si tornerà poi a parlare del caso della tredicenne rom incinta di Padova affidata ai servizi sociali. A Dritto e rovescio la scorsa settimana è intervenuta la madre della ragazza. Questa sera ci saranno nuove rivelazioni e testimonianze.

Uomini sposati che diventano preti

Partendo dalla proposta suggerita dal Sinodo speciale dei vescovi sull’Amazzonia di concedere agli uomini sposati di diventare preti, Paolo Del Debbio discuterà con i suoi ospiti delle conseguenze che questo cambiamento potrebbe portare nel futuro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore