Dritto e Rovescio anticipazioni della puntata di oggi 27 febbraio 2020. Ospite Giorgia Meloni

Anticipazioni della puntata di Dritto e Rovescio che andrà in onda oggi, 27 febbraio 2002, in prima serata su Retequattro, condotta da Paolo del Debbio.

Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 5 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi 27 febbraio 2020, in prima serata su Retequattro, Paolo Del Debbio ci aspetta con un’altra puntata di Dritto e Rovescio, nella quale verranno affrontati i temi dell’attualità più stringente. La trasmissione darà ampio spazio all’approfondimento sull’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Al momento si registra un bilancio di oltre 350 malati, di cui alcuni bambini e una decina di vittime, con la presenza di due focolai di infezione in Lombardia e Veneto. Dritto e Rovescio proporrà collegamenti in diretta ed aggiornamenti in tempo reale. Si parlerà di Coronavirus, ma non solo, con Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia.

L’emergenza Coronavirus

Nell’intervista realizzata da Paolo del Debbio a Giorgia Meloni  si affronteranno i temi di più stretta attualità e si cercherà di capire, inoltre, quali conseguenze porterà l’epidemia di Coronavirus dal punto di vista economico e sociale. In studio, con il professor Giovanni Rezza, direttore del dipartimento Malattie Infettive dell’Istituto Superiore di Sanità, si discuterà dei rischi epidemiologici del virus e si cercherà di fare un po’ di chiarezza, superando gli allarmismi.

Si discuterà dell’utilità delle disposizioni del Governo in merito con il senatore Gianmarco Centinaio (Lega), il deputato Luciano Nobili (Italia Viva), il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro, il dottor Matteo Bassetti, infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova e la giornalista Claudia Fusani.

Gli ospiti di Dritto e Rovescio

Con il direttore di “Libero Quotidiano” Vittorio Feltri si parlerà di sicurezza sanitaria e immigrazione. Tra gli altri ospiti, interverranno nel corso della puntata: l’eurodeputato Massimiliano Salini (Forza Italia), Paolo BrosioRosanna Lambertucci d i giornalisti Luigi AmiconeGiuseppe Cruciani e Sara Manfuso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore