Dritto e Rovescio anticipazioni di oggi 23 gennaio 2020. Ospite Matteo Salvini

Anticipazioni della puntata di Dritto e Rovescio che andrà in onda oggi, 23 gennaio 2020, in prima serata su Retequattro. Conduce Paolo Del Debbio.

Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 5 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi 23 gennaio 2020, andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio, il magazine del giovedì sera di Retequattro, condotto da Paolo Del Debbio. In apertura di trasmissione verrà proposta un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini. Molti saranno gli argomenti sui quali l’esponente politico potrà esternare la propria opinione, a partire dal caso della nave Gregoretti.

Salvini avrà modo di chiarire tutto ciò che ruota intorno alla richiesta del digiuno in suo sostegno, toccherà il tema delle imminenti elezioni regionali in Emilia Romagna, analizzerà il fenomeno del Movimento 6000 sardine ed illustrerà la sua visione del panorama politico italiano dopo la rinuncia di Luigi Di Maio al ruolo di capo politico del Movimento Cinque Stelle.

Le elezioni regionali in Emilia Romagna: un referendum su Salvini?

Al centro della puntata il voto delle elezioni regionali in Emilia Romagna fissato per il 26 gennaio. L’esito delle urne dovrà essere inteso come un referendum su Salvini? Se ne discuterà  con l’europarlamentare del PD Elisabetta Gualmini, la deputata di Forza Italia Laura Ravetto ed i giornalisti Chiara Geloni Giuseppe Cruciani. 

Il tema dell’immigrazione a Dritto e Rovescio

Dritto e rovescio torna sul tema degli sbarchi. Il governo Conte Bis ha davvero attuato la discontinuità promessa in relazione alle politiche migratorie? Se ne parlerà nel corso della puntata di questa sera.

Gli ospiti di questa sera di Dritto e Rovescio

Ospite di Dritto e Rovescio questa sera, la cantante Iva Zanicchi, che ha appena “compiuto 80 anni. Interverranno nel corso della trasmissione: lo chef Gianfranco Vissani, il presidente del Centro Consumatori Italia Rosario Trefiletti, i deputati Giovanni Donzelli e Gianfranco Librandi e la giornalista Sara Manfuso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore