Dritto e rovescio anticipazioni della puntata di oggi 21 novembre 2019. Ospite Bersani

Anticipazioni della puntata di Dritto e rovescio che andrà in onda questa sera, 21 novembre 2019, su Retequattro.

Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 5 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Nuovo appuntamento in prima serata oggi su Retequattro con l’approfondimento dei temi di più stretta attualità politica, economica e sociale proposti da Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio. Oggi, 21 novembre 2019 in apertura assisteremo ad una lunga intervista a Pier Luigi Bersani. Tra gli altri ospiti della serata anche i deputati Emanuele Fiano (Pd) e Alessandro Morelli (Lega).

Tanti gli argomenti che verranno discussi questa sera con Bersani, che fornirà un’analisi politica della sfida elettorale delle Regionali in Emilia-Romagna, storicamente legata alla sinistra, ma dove Matteo Salvini sta raccogliendo molti consensi. L’esponente fornirà il suo commento sull’attuale situazione del Centrosinistra, con il nuovo partito di Matteo Renzi ed il “movimento delle sardine”. Questa sera con testimonianze in studio, si tornerà a parlare del controverso pensiero vegano.

Il movimento delle sardine a Dritto e rovescio

Nel corso della puntata di Dritto e rovescio che andrà in onda questa sera su Retequattro si approfondirà il fenomeno del “movimento delle sardine” attraverso un reportage esclusivo: le telecamere della trasmissione hanno seguito per tutta la settimana i giovani attivisti per capire chi sono, i motivi della nascita del movimento e le ragioni del loro dissenso, manifestato soprattutto nei confronti di Salvini.

Dritto e rovescio: dibattito sui conti pubblici 

Non sembrano presenti segnali di crescita: siamo a rischio povertà? I problemi economici che affliggono il nostro Paese con un approfondimento delle categorie più colpite come gli operai e i commercianti verranno dibattuti assieme al senatore di Italia Viva Davide Faraone ed il deputato di Forza Italia Giorgio Mulè. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore