Dritto e Rovescio anticipazioni della puntata del 20 febbraio 2020. Ospite Mariastella Gelmini

Anticipazioni della puntata di Dritto e Rovescio che andrà in onda domani, 20 febbraio 2020, in prima serata su Rete 4, condotta da Paolo Del Debbio.

Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 5 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Paolo del Debbio ci aspetta giovedì 20 febbraio 2020 con una nuova puntata di Dritto o Rovescio, il settimanale di approfondimento che racconta i problemi dei cittadini, con l’ausilio dell’opinione di ospiti in studio o in collegamento. Oggi, nell’appuntamento in prima serata su Rete 4, verrà dato spazio alle voci degli abitanti delle case popolari milanesi. Ospite della puntata di domani di Dritto e Rovescio il capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini che verrà intervistata in diretta da Del Debbio. L’esponente di Forza Italia risponderà alla domande sui temi della più stretta attualità politica: la stabilità del Governo, la crisi di Air Italy e l’emergenza sicurezza.

Gli ospiti di Dritto e Rovescio di giovedì 20 febbraio 2020

Domani a Dritto e Rovescio vedremo la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè con la quale si discuterà dei problemi di integrazione e accoglienza. Tra gli altri ospiti: Rita dalla Chiesa, Alessandro Meluzzi, Sara Manfuso e Vauro Senesi.

Sicurezza ed immigrazione a Dritto e Rovescio

Assieme all’europarlamentare Silvia Sardone (Lega), il deputato Emanuele Fiano (Pd), Maurizio Belpietro, Giuseppe Cruciani, Karima Moual e Vincenzo Petrone, ex capo delle Sardine della Basilicata, recentemente espulso dal movimento, si discuterà sui temi della  sicurezza e dell’immigrazione.

Nuovi aggiornamenti su Coronavirus

A Dritto e Rovescio domani sarà dedicato un approfondimento sull’emergenza sanitaria partita dalla Cina, con gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus. Ascolteremo alcune testimonianze di ospiti in studio che racconteranno come la comunità cinese della Toscana, una delle più grandi d’Europa, stia vivendo in questi giorni l’allarme sanitario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore