Dritto e rovescio anticipazioni oggi 16 gennaio 2020. Tra gli ospiti Lucia Borgonzoni e Alessia Morani

Scopriamo le anticipazioni della puntata di “Dritto e rovescio”in onda oggi 16 gennaio 2020 in prima serata su Rete 4 condotta da Paolo del Debbio.

Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 5 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi giovedì 16 gennaio 2020, si rinnova il consueto appuntamento in prima serata su Retequattro con Paolo Del Debbio e con l’approfondimento e le inchieste di “Dritto e rovescio”. In apertura di puntata stasera si parlerà delle elezioni regionali in Emilia Romagna con la candidata del Centrodestra Lucia Borgonzoni ed il Sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico Alessia Morani (Pd).

L’esito delle elezioni in Emilia-Romagna cambierà gli equilibri all’interno del Governo? In studio verrà aperto un dibattito sull’argomento. Tra i temi che verranno affrontati oggi a “Dritto e rovescio” ci saranno le questioni di più stretta attualità come le tasse, la crisi nel mondo del lavoro, l’emergenza autostrade e l’immigrazione.

L’antisemitismo questa sera a “Dritto e rovescio”!

Nel corso della puntata di “Dritto e rovescio”di oggi si affronterà anche il tema dell’antisemitismo. La senatrice Liliana Segre non ha voluto partecipare al convegno sull’antisemitismo organizzato da Matteo Salvini. Si discuterà della questione con i deputati Alessandro Morelli (Lega), Emanuele Fiano (Pd) e il senatore Maurizio Gasparri (FI), che illustreranno il loro punto di vista.

Temi ed ospiti di “Dritto e rovescio”, oggi 16 gennaio 2020

Oggi, 16 gennaio 2020, a “Dritto e rovescio” si discuterà di un tema molto dibattuto negli ultimi giorni: il celibato dei sacerdoti. Interverranno  nel corso della puntata Giuseppe Cruciani, Mario Adinolfi ed alcuni esponenti religiosi, che analizzeranno la questione da vari punti di vista. Tra gli altri ospiti di “Dritto e rovescio”, oggi 16 gennaio 2020,  troveremo l’assessore all’istruzione della Regione Veneto Elena Donazzan (FdI), il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro, Maurizio Ferrini, le giornaliste Claudia Fusani Karima Moual.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore