Dritto e rovescio anticipazioni della puntata di oggi 14 novembre 2019. Ospite Giorgia Meloni

Anticipazioni della puntata di Dritto e rovescio che andrà in onda oggi 14 novembre in prima serata su Retequattro.

Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 5 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Il leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni  sarà tra gli ospiti che animeranno la nuova puntata di “Dritto e rovescio” che andrà in onda oggi 16 novembre 2019, in prima serata su Retequattro. L’intervista realizzata da Paolo del Debbio sarà registrata qualche ora prima della trasmissione della puntata.

L’esponente politico approfondirà i temi dell’attualità più stringente, a partire dalla politica e la legge di Bilancio 2020, per proseguire con la questione dell’ex Ilva e l’immigrazione. Si discuterà delle tensioni interne alla maggioranza di Governo e del ruolo che ricopre in questo momento il partito da lei diretto.

Allarme sicurezza e povertà nelle periferie italiane

Nell’appuntamento di oggi giovedì 14 novembre, con “Dritto e rovescio”,  si discuterà con il consigliere comunale ed europarlamentare della Lega Silvia Sardone, il presidente del Municipio 7 di Milano Marco Bestetti ed il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, del tema della sicurezza e della povertà nelle periferie italiane.

Scontro tra Vauro e Brasile

“Dritto e rovescio” mostrerà l’epilogo dello scontro tra Vauro Senesi e Brasile, il cui vero nome Massimiliano Minnocci, culminato con la riconciliazione avvenuta in una trattoria romana. “Sono molto contento di aver pranzato insieme a Massimiliano. È stato brutto trovarsi muso a muso con lui. Ma in quel momento, nel suo volto ho visto l’umanità. Mi ha fatto molto piacere che da quello scontro ci sia stato poi un incontro”, ha dichiarato il vignettista.

Inchiesta sulla comunità rom

Continua l’inchiesta di “Dritto e rovescio”sulla comunità rom. E’ possibile una vera inclusione? Nel reportage verrà mostrato che oltre ai problemi d’inclusione nascono problemi d di tipo urbanistico: spesso, in nome della loro tradizione, sono in opposizione alla legge italiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore