Dritto e Rovescio anticipazioni della puntata di oggi 13 febbraio 2020. Ospite Matteo Renzi

Anticipazioni della puntata di Dritto e Rovescio che andrà in onda oggi, 13 febbraio 2020, in prima serata su Retequattro, condotta da Paolo Del Debbio.

Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 5 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi, giovedì 13 febbraio, in prima serata su Retequatto andrà in onda una nuova puntata di  “Dritto e rovescio”, condotta da Paolo Del Debbio. Il programma affronterà, come di consuetudine le vicende legate alla più stretta attualità politica. In apertura di puntata il conduttore intervisterà il leader di Italia Viva, Matteo Renzi. 

Renzi risponderà alle domande sulle vicende più discusse negli ultimi giorni, come la questione della prescrizione e la stabilità del Governo, vista la scelta di Italia Viva di votare con l’opposizione, aprendo uno nuovo scontro all’interno della maggioranza. Il leader politico chiarirà i motivi che hanno condotto alla scelta.

Aggiornamenti sul Coronavirus a Dritto e Rovescio

A Dritto e Rovescio verranno dati sugli aggiornamenti sulla diffusione del Coronavirus e sulle sue conseguenze. I rapporti tra Italia e Cina rischiano di diventare difficili dopo la scelta del nostro paese di bloccare i voli con la Cina. Nel corso della puntata ascolteremo le dichiarazioni esclusive del console cinese a Milano, Song Xuefeng.

Con Giovanni Rezza, Direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’ISS si tenterà di fare chiarezza sulle  domande riguardo al contagio, alla diffusione e alle misure per contenere la diffusione del virus. Interverranno al dibattito i deputati Alessandro Morelli (Lega) e Alessia Rotta (Pd), Maurizio Belpietro e Alessandro Meluzzi.

Nuova inchiesta sull’immigrazione

Con Vittorio Feltri, il senatore Massimo Mallegni (FI), il deputato Gennaro Migliore (Italia Viva) e Vauro Senesi si parlerà degli ultimi sviluppi del fenomeno immigratorio. Il Ministro Luciana Lamorgese ha annunciato un cambiamento dei decreti sicurezza in vigore.

Altri ospiti a Dritto e Rovescio

A Dritto e Rovescio i commenti post Festival di Sanremo 2020: ospiti in studio il  cantante ShalpyVladimir LuxuriaAlba PariettiMario Adinolfi Luigi Amicone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore