Dritto e Rovescio anticipazioni del 30 gennaio 2020. Elezioni, Coronavirus, furbetti!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio annunciano che questa sera, giovedì 30 gennaio 2020, in prime time su Rete 4, c'è una nuova puntata del programma.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio annunciano che questa sera, giovedì 30 gennaio 2020, in prime time su Rete 4, c’è una nuova puntata del programma di attualità e approfondimento da Paolo Del Debbio. Si inizia con l’intervista al presidente della Regione Veneto Luca Zaia sui risultati delle elezioni in Emilia-Romagna e Calabria e su altri temi di attualità politica come il movimento delle Sardine o le polemiche contro la Lega.

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che si parlerà anche delle prossime elezioni regionali che si svolgeranno in primavera, in particolare del voto in un’altra regione “rossa”, la Toscana.  In studio il senatore Davide Faraone, di Italia Viva, il deputato Alessandro Cattaneo, di Forza Italia, il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro e i giornalisti Giuseppe Cruciani e Gaetano Pedullà.

L’epidemia del virus “cinese”!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, si farà, con l’aiuto di esperti in studio, il punto sull’epidemia di Coronavirus, il “virus cinese” che ha infettato quasi seimila persone e ne ha uccise oltre 130 e che allarma la comunità scientifica, creando paure di contagio in tutto il mondo, Italia inclusa. Si parlerà, in seguito, ancora dei “furbetti”, analizzando da un lato gli abusi dell’utilizzo del reddito di cittadinanza e dall’altro i casi di dipendenti statali assenteisti. Per finire, faccia a faccia con Mario Giordano sui guadagni degli influencer, con la partecipazione di Francesco Chiofalo, Jacopo Fo, Daniela Martani e Ludovica Pagani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore