Dritto e Rovescio anticipazioni 5 dicembre 2024, spazio a Tajani e Zaia

Tramite le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera 5 dicembre 2024 è in onda su Retequattro la dodicesima puntata del programma di Paolo Del Debbio.

Dritto e Rovescio anticipazioni, Conte, Salvini, Renzi, Tajani tra i protagonisti

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo insieme che stasera, giovedì 5 dicembre 2024 in prime time su Retequattro va in onda la nuova puntata – la dodicesima – della stagione 2024/2025 del programma Dritto e Rovescio, il programma d’informazione e approfondimento con Paolo Del Debbio al cursore della conduzione. All’ordine del giorno della puntata un’intervista al vicepremier, Ministro degli Esteri e segretario di Forza Italia Antonio Tajani.

Oggetto dell’intervista al dirigente forzista è il suo commento a proposito della politica nazionale e internazionale con diversi spunti relativi all’economia del nostro Paese, da un lato in prospettiva dell’approvazione della finanziaria, dall’altro lato in vista della crisi che si va diffondendo nel settore dell’automobile, che rischia di trascinare nel suo baratro l’intera economia dell’Italia, come in un effetto domino.

A seguire, il conduttore darà spazio a Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, per cercare di analizzare la riforma della legge sull’autonomia differenziata. Oltre a ciò, la morte di Ramy Elgaml, che in Italia ha contribuito a riaprire il dibattito sulle condizioni in cui versano le periferie delle grandi città. Fra gli ospiti della puntata figurano anche Pierfrancesco Majorino, Sara Kelany, Isabella Tovaglieri, Luca Boccoli, Maria Carmela Rozza e Michele Gubitosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news