Dritto e Rovescio anticipazioni 26 settembre 2024 da Toti a Medjugorje

Tramite le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera 26 settembre è in palinsesto su Rete 4 la terza puntata del talk show di Paolo Del Debbio.

Dritto e Rove­scio anticipazioni e ospiti 9 maggio 2024. Vannacci e Bonaccini!

Al via questa sera, giovedì 26 settembre in prime time su Rete 4 alle 21:30 la terza puntata della stagione 2024/2025 del talk show Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento con Paolo Del Debbio al cursore della conduzione. Protagonista della puntata sarà l’ex presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

Dopo il patteggiamento della pena per corruzione concordato con la procura, siamo veramente curiosi di sentire cosa avrà il coraggio di l’ex goverantore inquisito. A seguire, un tema caro al centro-destra, l’allarme sicurezza nelle città italiane, diventato terreno di scontro politico fra la maggioranza e l’opposizione, decisa a far sentire la propria voce contro il nuovo ddl che stabilisce un vero e proprio stato di polizia: clemente e tollerante verso la casta, e feroce con la gente comune.

Oltre a ciò, spazio per Medjugorje, luogo di culto sul quale, si è recentemente espresso il Vaticano. Sul posto, fra pellegrinaggi e resort, è stato edificato un business miliardario. Tra gli ospiti di Del Debbio: Andrea Delmastro, Simona Malpezzi, Simone Leoni, Onorio Rosati, Giorgio Cremaschi, Susanna Ceccardi, Diana De Marchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news