Dritto e Rovescio anticipazioni 17 settembre 2023. Meloni fa il punto sui temi principali

Al via la puntata di stasera di Dritto e Rovescio. Tra gli ospiti di domenica 17 settembre 2023 la premier Meloni, dopo i fatti di Lampedusa.

Giorgia Meloni - Assemblea di Fratelli d'Italia

Nuovo imperdibile appuntamento con Dritto e Rovescio, con grandi ospiti e temi di interesse. Scopriamo le anticipazioni di stasera domenica 17 settembre 2023. Grande attesa per l’intervista alla premier Meloni, con cui il conduttore parlerà di immigrazione, dopo gli sbarchi a Lampedusa, e delle politiche economiche al vaglio del governo. Fino al 29 ottobre 2023 Dritto e Rovescio andrà in onda sia i giovedì che la domenica sera. Tantissimi i temi di stretta attualità che Del Debbio analizzerà con la Meloni a partire dalla gestione dell’immigrazione, alla situazione economica del nostro Paese, fino ai provvedimenti su cui il Governo sta lavorando, la situazione di Caivano.

Giorgia Meloni a Dritto e Rovescio stasera dopo la visita a Lampedusa!

Oggi la premier visita Meloni con Ursula von der Leyen è stata in visita all’hotspot di Lampedusa che negli ultimi giorni ha accolto migliaia di migranti. “Stiamo facendo il possibile, come sempre io ci metto la faccia”, così la Meloni per rassicurare un gruppo di cittadini di Lampedusa che hanno sbarrato la strada al convoglio di auto con a bordo anche la presidente della Commissione. La Meloni aveva invitato la von der Leyen a recarsi con lei sul posto per constare con mano la situazione, e per valutare al meglio i provvedimenti da adottare per arginare la situazione. Previsto anche un Consiglio dei Ministri per domani lunedì 18 settembre 2023 per l’emanazione di provvedimenti urgenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore