Dove eravamo rimasti: la trama del film in onda stasera mercoledì 15 maggio 2019 su Rai 2

Stasera su Rai 2 andrà in onda il film “Dove eravamo rimasti”, con Meryl Streep. Scopriamo la trama del film di oggi mercoledì 15 maggio alle 21.20.

Dove eravamo rimasti: la trama del film in onda stasera mercoledì 15 maggio 2019 su Rai 2

Stasera su Rai 2 andrà in onda il film “Dove eravamo rimasti”, con Meryl Streep che è la protagonista della commedia dolce e amara “Dove eravamo rimasti”, per la regia di Jonathan Demme. Scopriamo insieme il cast. Tra gli interpreti Meryl Streep, Kevin Kline, Mamie Gummer, Ben Platt, Sebastian Stan, Charlotte Rae, Rick Springfield, Lisa Joyce, Maria Di Angelis, Doris McCarthy.

Dove eravamo rimasti: la trama del film di Rai 2 in onda stasera in prima serata.

Scopriamo la trama del film di Rai 2 in onda in prima serata oggi mercoledì 15 maggio alle 21.20. Ricki Rendazzo è la front woman cinquantenne della rock band The Flash, che si esibisce in un locale nella San Fernando Valley. Da molti anni ha lasciato il marito e i tre figli per inseguire il suo sogno musicale. Frequenta Greg, il suo chitarrista, ma non vuole impegnarsi in una relazione. Una telefonata del suo ex marito, Pete, la informa che la loro figlia Julie, abbandonata dal marito, sta attraversando un momento difficile. Ricky parte per Chicago per sostenere Julie ma, nella lussuosa villa dell’ex marito è accolta con distacco. Riallacciare i rapporti non sarà per niente facile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore