Dopo l’intervista di ieri di Irama a Verissimo scoppia la bufera sui social!

Ieri Irama è stato ospite di Verissimo.L'intervista era stata registrata 10 giorni fa, prima dell’annuncio sulla rottura con Giulia De Lellis.

Verissimo: le anticipazioni e gli ospiti di sabato 23 marzo 2019!

Ieri Irama è stato ospite di Verissimo, in cui ha rilasciato un’intervista, che era stata registrata prima dell’annuncio sulla rottura con Giulia De Lellis. Dopo la messa in onda del programma molte critiche sono arrivate a Silvia Toffanin ed Irama.  Scrive un utente su Twitter: “Irama 10 giorni fa parlava della sua bellissima storia con GDL. 3 giorni fa ha annunciato la fine della loro storia dicendo che si sono lasciati tempo fa“.

Ed ancora un altro utente rilancia: “La nostra storia è finita tempo fa… 10 giorni fa un’intervista dove parla della loro “storia d’amore” #verissimo”. In molti mettono in dubbio anche che i due siano stati realmente insieme: Irama non sa nemmeno inventarsi come si sono conosciuti e quindi dice in un appartamento mentre lui sceglieva delle foto beh chiaro a chi non succede di entrare in appartamenti a caso senza appuntamento mentre il proprietario a te sconosciuto sceglie foto #Verissimo”.

Irama a Verissimo scoppia la bufera sui social!

Su Instagram altri followers della pagina Instagram scrivono: “Lui si che si può chiamare ARTISTA. E secondo me mandare l’intervista anche quando parla di Giulia lo trovato poco rispettoso verso di loro”. Ed ancora: “Sì, ma che intervista è, la Toffanin che insisteva su domande private quando lui era in evidente imbarazzo”. Insomma, sembra che l’intervista sia destinata a far parlare, visto che già dopo poche ore sui social sono esplose le polemiche ed i commenti di tutti i tipi!

https://www.instagram.com/p/Buy9klzHJo-/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore