Dopo la rottura tra Nilufar e Giordano arrivano i commenti di Niccolò Ferrari che indignano i folllowers!

Dopo la rottura tra Nilufar e Giordano, Nicolò Ferrari, ex corteggiatore della ragazza, ha pubblicato un post che ha indignato i folllowers!

Dopo la rottura tra Nilufar e Giordano arrivano le parole di Niccolò Ferrari che indignano i folllowers!

Dopo la rottura tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, resa pubblica dai due ex fidanzati, molto stanno facendo discutere nelle ultime ore le dichiarazioni di Nicolò Ferrari. L’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ ha mandato una chiara freccia a Nilufar, dopo la fine della relazione con Giordano Mazzocchi.

Le parole di Niccolò Ferrari che indignano i folllowers!

Nicolò, che aveva corteggiato senza successo proprio la bella Nilufar, ha infatti scritto accanto ad una foto su Instagram dagli Stati Uniti: “Anche la quinta settimana è andata qui a Miami. Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose…Il tempo mi ha dato ragione“. Le parole di Ferrari non sono affatto piaciute ai fan della Addati, che hanno invaso la sezione dei commenti protestando per il fatto che Niccolò si sia intromesso nella fine di una relazione che non lo riguarda affatto.

Nilufar pochi giorni fa aveva scritto sul social: “La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto“.

Giordano dal suo canto aveva così commentato la fine della relazione con Nilufar dal suo profilo: “Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar”.

Il post di Nicolò Ferrari che ha scatenato il web!

https://www.instagram.com/p/BtttLXKIVrw/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore